Quest’anno la Kriss festeggerà ❤️San Valentino!

il

Ed ecco un lampante esempio di titolo civetta, ossia fatto per attirare l’attenzione, fare click, muovere la curiosità e, perché no, la morbosità.

Festeggerò San Valentino, ebbene sì, ma non come si festeggia solitamente: avete presente fiori, cioccolatini e sesso? ecco, non c’entra nulla questa volta.

Oggi sono tornata alle camere ardenti. Ho portato il mio saluto a un collega, un amico, partito per l’ultima volta per la sua amatissima Puglia. Mentre ero lì, con i colleghi di un tempo, con gli amici, i suoi parenti e la moglie, ho riguardato il portico che fiancheggia la partenza dei carri funebri.

E mi sono rivista lì.

Ero vestita del mio abito azzurro con la bandana multicolore in testa, abbracciata a mio padre, che alzavo il mio bicchiere di Prosecco per salutare la partenza di mio fratello al suono di Ride Like the Wind.

Il mio amico aveva 57 anni; mio fratello 54.

Anche oggi ho pianto e mi sono intristita e, ancora una volta, ho ringraziato il destino per avermi dato delle amiche splendide.

Così quando ho visto che lunedì sera, la sera di San Valentino, nella mia pizzeria preferita, la pizzeria di una coppia di amici, faranno le pizze a forma di ❤️cuore ❤️ e non importa se sei single perché un cuore non si nega a nessuno, ho scritto alla mia amica e le ho chiesto di uscire, come due debosciate, a ridere del nostro essere single con altre amiche single.

Saremo una versione speciale di un poliamore tutto al femminile.

Sì, festeggerò San Valentino perché l’amore ha tante versioni e quest’anno la versione più coerente è quella dell’amicizia, che vive nel tempo, che si ritrova anche quando credevi di averla persa, ti accoglie quando sei a pezzi, ti ascolta quando stai di merda.

Buon San Valentino in qualunque modo decidiate di festeggiarlo, fosse pure da soli con una bottiglia di gin, o con il gatto, o con un bagno caldo e un sex toy, o con un essere umano del vostro stesso stesso, o con due o tre esseri umani tutti insieme e di generi indefiniti oppure, se siete davvero ma davvero tanto trasgressivi, con il vostro partner abituale.

Insomma, buon amore di ogni forma e colore

PS: tornando a questione titolo, non si trattava di una bugia ma dava a intendere un’altra cosa. Questo è il blog di una scappata di casa e mica posso fare danni, ma pensate a quando mettono i titoli/tranelli nei quotidiani, nei siti di informazione, solo per dare la caccia ai click o, peggio, lasciare intendere una roba per un’altra.

by Kriss

7 commenti Aggiungi il tuo

  1. indicibile2021 ha detto:

    Delizioso post Kriss 😀 Buon san Valentino! ❤

    Piace a 1 persona

    1. Kriss ha detto:

      anche a te 😊 grazie

      Piace a 1 persona

  2. LatteScaduto ha detto:

    Quello “con due o tre esseri umani tutti insieme” vale anche se lo guardo su youporn?
    Seriamente: ma ha senso fare tanto chiasso 1 giorno all’anno? Dico: gli altri giorni non si tromba? Non si esce a mangiare? Non ci si ama? Non si può mangiare cioccolato con le nocciole?

    Piace a 1 persona

    1. Kriss ha detto:

      io le mie amiche le amo tutto l’anno 🧡

      Piace a 1 persona

    2. Kriss ha detto:

      vale pure youporn, ovvio 🤷🏽‍♀️

      Piace a 1 persona

  3. Martina ha detto:

    Ottima scelta. Anche io farò qualcosa di simile. Buoni abbracci 😝

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...