Se non puoi fare quello che ti pare alla mia età, allora quando?

Di recente ho partecipato a una prova concorsuale che, per come era organizzata, ricordava un po’ l’esame di maturità: tutti in piedi davanti alla porta della scuola in attesa che venga il momento di entrare, tra ansia e preoccupazione.

E cosa fai in un momento simile? ovvio, guardi il cellulare, mandi messaggi, leggi messaggi, guardi cosa è stato pubblicato su Instagram, leggi le notizie, ecc… e così ho fatto. Ho aperto la mail e ho iniziato a leggere la newsletter di Lora DiCarlo.

Giusto un paio di informazioni di contesto. Lora DiCarlo è la fondatrice di un’azienda americana che ha progettato e sta per lanciare sul mercato un nuovo e, a quanto pare rivoluzionario, sex-toy che promette orgasmi favolosi. E’ balzata agli onori della cronaca quando la sua creazione si è vista prima attribuire e poi revocare un prestigioso premio per l’innovazione. Ovviamente si è scatenata una grande polemica online con tutto il repertorio del caso.

Ma torniamo alla newsletter che stavo leggendo. Dunque, per quanto l’oggetto in questione si presenti come altamente innovativo, a guardarlo non ci sono dubbi su cosa sia e la newsletter era, ovviamente, corredata di immagini. E io leggevo e guardavo, tanto dovevo ammazzare il tempo e l’ansia in attesa del concorso.

Poi ad un certo punto ho alzato gli occhi dal mio cellulare e mi sono guardata intorno. Anche le altre persone avevano il cellulare, o parlavano tra loro, e guardando i loro schermi riconoscevo esattamente cosa stavano facendo: chi era su Whatsapp, chi su Facebook, chi su Instagram.

E’ stato lì che mentalmente ho iniziato a ridere internamente come una deficiente! Se io capisco cosa fanno loro, loro capiscono cosa faccio io?

E ho riso ancora più forte.

Per chi è interessato: LINK al sito di Lora DiCarlo 🙂

2 commenti Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...