I miei primi disastrosi cento appuntamenti – Concludo con #9MATTEO e #10MARCO

Mica pensavate che sarebbero stati effettivamente cento? Suvvia, ho una vita e ho deciso da tanto che alla ciliegina sulla torta io preferisco l’intera torta (lo scrivevo parecchio tempo fa)

Disclaimer (quello solito)= questa rubrica racconta i miei primi appuntamenti con uomini conosciuti online con cui ho brevemente chattato prima di incontrare di persona. Nessuno di loro l’ho visto una seconda volta. Quanto scrivo è esattamente quanto accaduto, ho cambiato solamente i nomi e le località. Forse. Ora lo posso dire. I nomi sono tutti veri. Rigorosamente.

#9 MATTEO

Matteo, 47 anni, estremamente criptico via chat. Decido di dare una possibilità a quest’uomo che difende la sua privacy come si difendevano le scorte di bourbon durante il proibizionismo.

Incontro in una città circa a metà strada in orario tardo pomeridiano per aperitivo. Veloce giro in libreria (io cercavo un testo particolare che volevo sfogliare prima di acquistare), poi ci piazziamo nel primo cafè fuori dalla suddetta libreria.

Matteo impiega 15 minuti (letteralmente) a prendere 2 calici (in verità lui ha bevuto uno Spritz e gli ho dato carta bianca per scegliere per me un vino bianco) e il poco tempo che trascorre di fronte a me lo dedica a spiegarmi, metaforicamente, quanto è grande il suo pene.

Giunta l’ora di dirigersi verso la stazione (lui, perché io ero in auto), mi infilo nel primo negozio che possa essere di mio interesse e lo saluto:

<<Fai buon viaggio>>

gli dico abbozzando un sorriso.

E non mi riferivo alla strada verso casa.

#10 MARCO

Marco, non ricordo neppure quanti anni ha, circa mio coetaneo più o meno, niente figli.

Ci accordiamo per un aperitivo dopo pochi messaggi scambiati in un tempo di 7-10 giorni circa; vado poco convinta, lo ammetto, ma si rivela un uomo simpatico e interessante, anche più carino di quanto non sembrasse in foto.

A fine serata mi riaccompagna alla mia auto e lo saluto con due baci sulle guance. Ricambia con un caloroso abbraccio e un limone duro.

ok.

Giorno dopo gli scrivo di averlo trovato interessante e concordiamo che dobbiamo rivederci.

Poi calma piatta.

Scambio di qualche messaggio di circostanza nell’arco di una settimana, ma nessuna proposta per un secondo appuntamento.

Marco ha sbloccato il livello 2 dei primi appuntamenti disastrosi ovvero: “sgancio immediatamente il limone e se ci sta subito bene altrimenti ciaone“.

Ciaone Marco.

by Kriss

Se leggi questo post dalla tua mail sappi che non vedi l’immagine in testa (che è un dettaglio di una cabina telefonica con il mio adesivo fotografata a Vienna), ma qua trovi il link al blog. A presto.

13 commenti Aggiungi il tuo

  1. Avatar di Alshain Alshain ha detto:

    Rubrica interessante 😅

    "Mi piace"

    1. Avatar di Kriss Kriss ha detto:

      grazie 😊

      "Mi piace"

  2. Avatar di Alshain Alshain ha detto:

    Sappi cmq che rispetto all’ambito gay, hai incontrato puri angeli

    "Mi piace"

    1. Avatar di Kriss Kriss ha detto:

      beh, allora per fortuna non sono un uomo gay!!!!!
      ma temo esistano brutte persone di tutti i generi e tutte le preferenze, purtroppo è l’umanità che non è più così umana secondo me

      "Mi piace"

  3. Avatar di Alshain Alshain ha detto:

    Sul pene era forse meglio chiarire la metafora non l ho capita

    "Mi piace"

    1. Avatar di Kriss Kriss ha detto:

      Ha parlato di quanto ha fatto di bello e quanto sia bravo e importante e come il suo lavoro sia determinante e bla bla bla….

      "Mi piace"

  4. Avatar di wwayne wwayne ha detto:

    Ottimo post, come sempre! 🙂

    Piace a 1 persona

    1. Avatar di Kriss Kriss ha detto:

      grazie 🫶

      "Mi piace"

      1. Avatar di wwayne wwayne ha detto:

        Grazie a te per la risposta! Colgo l’occasione per consigliarti questo splendido libro: https://wwayne.wordpress.com/2025/04/06/non-ti-lascero-mai/

        Piace a 1 persona

  5. Avatar di Pellegrina Pellegrina ha detto:

    I Marco sono i peggiori.

    Gli altri sono ridicoli, magari lasciano il loro disagio appiccicato addosso per un po’, ma ti permettono di prendere le distanze.

    Gli ottimizzatori indecisi sono una piaga purulenta.

    Piace a 1 persona

    1. Avatar di Kriss Kriss ha detto:

      il mio ex marito si chiama Marco 🤣🤣🤣🤣🤣

      "Mi piace"

      1. Avatar di Pellegrina Pellegrina ha detto:

        Allora accendiamo un cero??? (-;

        Piace a 1 persona

      2. Avatar di Kriss Kriss ha detto:

        🤭🤭🤭🤭

        "Mi piace"

Lascia un commento