Se non ho perso il treno e il Marconi express non è rimasto senza carica,
Se lo sciopero degli assistenti di volo non fa sopprimere proprio il mio volo,
Se non ci sono inghippi con il mio biglietto aereo, la coincidenza, i bagagli, ecc..,
Se non accadono emergenze o eventi epocali che mi costringono a mandare in vacca le vacanze e, insomma, se non arriva una catastrofe di cavallette o simili,
nel momento in cui programmo la pubblicazione di questo post io sarò su un volo Austrian Air diretto a Vienna, per poi prendere un altro volo, stessa compagnia, diretto nel pomeriggio a Sarajevo in Bosnia Erzegovina, dove un alloggio in centro mi ospiterà per una settimana.
Questa volta la motivazione per cui non ci saranno aggiornamenti su questo blog non sarà il mio stato d’animo impanicato o il troppo lavoro o i dubbi esistenziali, bensì il fatto che ho scelto di viaggiare senza computer e con la connessione al minimo.
Quindi, dopo tanto blaterare su quanto mi piaccia Viaggiare da Sola e le tirate su quanto sia bello programmare i nuovi itinerari in quanto Il miglior viaggio è il prossimo finalmente parto di nuovo e vado verso Est, anche se non è quel viaggio e quell’est che ho in mente da un po’, ma è pur sempre un viaggio fuori dalle rotte più blasonate.
Quindi, che dire? buon viaggio a me e per chi desidera seguire gli aggiornamenti giorno per giorno c’è sempre il mio profilo Instagram (questo qua).
A presto!|

Qua e là in giro per il post potrebbero esserci dei link. Se leggi questo post dalla tua mail sappi che non vedi l’immagine in testa ma qua trovi il link al blog. Ciao e ci sentiamo presto.
Buon viaggio ad oriente!
"Mi piace"Piace a 1 persona
grazie mille 😊
"Mi piace"Piace a 2 people
Brava! Buon viaggio! 🤩
"Mi piace"Piace a 1 persona
grazie 😍
"Mi piace""Mi piace"