Agosto, che mese difficile, è tempo per una pausa

il

Agosto è un mese difficile e lo sapevo.

Lascia stare il caldo; lascia stare che non ho terminato delle robe importanti del lavoro; lascia stare che se vuoi fare un qualche giro i prezzi sono gonfiati; lascia stare che il mio ex marito dovrebbe prendere i ragazzi per 2 settimane, ma li prenderà 4 giorni, e ci crederò quando sarò effettivamente sola; lascia stare che quegli stessi ragazzi che amo più della mia vita sono a casa da scuola e oramai non li reggo più sempre tra i piedi.

Agosto è il mese che ho perso mio fratello.

L’ho perso ogni giorno da quando, tornata dalla mia settimana di bagordi a Trieste, lui mi ha detto che quelli sarebbero stati i suoi ultimi giorni di vita.

Poi l’ho perso definitivamente il 20 Agosto, mentre gli tenevo la mano, lui nel suo letto, un impercettibile sorriso quando mi ha vista lì al suo fianco, io che mento dicendogli che ce la farò a stare senza di lui, e lui che interrompe il rantolo. E dopo il silenzio.

E io sono ancora qua a parlarne…

Ho intenzione di staccare per un po’, diciamo che per qualche settimana non sarò tanto produttiva su queste pagine, e mi dedicherò a me stessa e a stare bene.

Però non vi lascio senza un altro post della rubrica “La Kriss e i siti di Incontri”, quindi se ripassate domenica potrete leggere l’ultima puntata di questa avvincente avventura. Avete letto bene, ultima puntata, dopo deciderò di cosa scrivere.

Se nel frattempo vi manco (qua bisognerebbe inserire una simpatica gif con uno che ride sguaiatamente) mi trovate su Instagram, insieme ai gatti, ai panda e ai libri che leggo, e su Twitter, dove scrivo unicamente scempiaggini.

ps: la foto dell’immagine in evidenza è il biglietto di uno degli ultimi concerti visti con mio fratello, forse proprio l’ultimo; è stato il mio regalo di compleanno.

pps: chi di voi è preoccupato che trascorra il 20 agosto come ho trascorso il mio compleanno, ovvero in pigiama a guardare la serie originale di Star Trek piangendo e bevendo Sagrantino alternato a Jack Daniel’s, può stare tranquillo: mi sono organizzata per andare sul Lago di Garda e non sarò sola. 😘

by Kriss

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. LatteScaduto ha detto:

    Buona pausa

    "Mi piace"

    1. Kriss ha detto:

      grazie

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...