Riassunto delle puntate precedenti
La Kriss, che sarei io, molto scettica sul mezzo internet per incontrare possibili partner, ha fatto enorme passo di iscriversi a un sito di incontri e l’ha raccontato qua, e poi ha approfondito qua, e poi ha dato soluzione per smollare i rompiballe qua e infine ne ha parlato in modo più rilassato qua.
Ora non bazzico più nel suddetto sito in quanto, sembra, pare, clamorosamente, eppur è possibile, ma chi l’avrebbe mai detto, ma pensa un po’, pare proprio così, la Kriss, che sarei sempre io, frequenta un uomo e non ne intende frequentare altri, ma la telecronaca sui siti di incontri non può finire qua!!
Difatti dovete sapere che una collega, spinta dalla curiosità e dalla facilità con cui la Kriss pare abbia trovato un’anima affine, si è iscritta a un simile sito e ha iniziato la sua avventura.
Trattasi di donna alta e pure bionda. Avete idea di quanti contatti ha ricevuto?
Io ovviamente ho condiviso quelle quattro riflessioni che ho maturato nel mio breve peregrinare e lei ha imparato in fretta. Però pare abbia trascorso un weekend molto deludente all’insegna del “in chat sembrava decoroso e invece è merda” sicché, dopo aver riso come due debosciate nel commentare i suoi disastrosi appuntamenti, abbiamo concordato due linee di azione che generosamente condividiamo.
Cosa fare se qualcuno che conosco, anche poco, mi vede in giro con questo pezzo di sfiga umana?
In primo luogo sorridete. Sempre sorridere. E poi spiegate la storia strappalacrime secondo cui “nel mondo ci sono tante persone che hanno davvero bisogno e infatti ho iniziato a fare volontariato in un’associazione che aiuta uomini disadattati a reintegrarsi nella società e fare passeggiate per la città è parte del percorso rieducativo“.
Corollario: sono una volontaria dal cuore grande.
Lo incontro ma proprio, a pelle, non mi piace o non mi convince oppure il sesto senso mi dice NO.
Occorre avere il contributo di un’amica o sorella o persona fidata. Appuntamento alle ore X. La persona fidata, diciamo la Kriss, chiama sul cellulare alle ore X e quindici minuti.
La bionda ha due possibilità:
- Appuntamento sta andando decorosamente. Risponde in tono amichevole tipo “ciao, tutto bene, possiamo sentirci più tardi?“
- Appuntamento NO. Risponde al telefono e poi inizia la performance da attrice “ma come? cosa è successo? ma stai bene? certo, arrivo subito!!” e poi si sfila con garbo dall’appuntamento perché l’amica ha un problema serissimo e non ha nessun altro.
Geniale e crudele allo stesso tempo, non credete?
Quali trucchi avete seguito per svincolare da appuntamenti mal assortiti? perché la Kriss non incontra più ulteriori uomini, ma si diverte ancora molto a sentire le storie altrui e, con il vostro permesso, le pubblicherebbe pure!!!
la Kriss riceve le mail su guru@digitalfantasy.blog quindi potete inviarle le vostre disavventure amorose oppure le vostre esperienze felici e lei le pubblicherà nella Rubrica “La Kriss e i siti di incontri”

Uno inizia sempre dicendo… “mah… sarà la solita fregatura”… e invece…😊(per quanto riguarda te eh) il resto… miriadi di storie da raccontare! Vedo che la scusa della telefonata per monitorare non è ancora andata fuori moda!!!!!🤣 peccato che non ne voglio più sapere ormai ma chissà mai dire mai alla fine!
"Mi piace"Piace a 1 persona
ti faccio uscire con la mia amica/collega bionda, fate una combo di bionde, sai i danniche fate? 🤭🤭🤭
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma scusa… se ti mettono la foto di Brad Pitt e poi scopri che Alvaro vitale, se si spacciano per intelligenti e poi scopri che non sanno neanche spiaccicare una parola ma soprattutto ma soprattutto se ti accorgi che hanno il segno della fede al dito e non te l’hanno detto ma secondo te?… E poi diciamocelo francamente è tutta una questione di pelle di odore e anche di sapore o un maschio deve essere come una torta appena sfornata se non è quello che si è attivato a raccontare allora vuol dire che già dal principio è sbagliato anche se fosse Brad Pitt! 🤭 sono fuori forma mia cara ma non è detto che non mi rimetto in pista un giorno
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi sono dimenticata di rispondere alla tua domanda…Quali trucchi avete seguito per svincolare da appuntamenti mal assortiti? Nessun trucco Chris diretta se la cosa non mi andava a genio… lo dicevo tranquillamente e me ne andavo chiamando un taxi logico! Su questa faccenda mi sono sempre autogestita ma un paio di vaffa nella mia vita li ho anche ricevuti per essere stata così m… diciamo diretta ma chi se ne frega!!!!🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona
ma infatti, hai detto bene, chi se ne frega!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Guarda che ci sono anche quelli che non si presentano l’appuntamento ma che ti hanno spiato all’angolino della strada e tu manco lo sai perché non sono quelli che hai visto in fotografia! Che magari era di vent’anni prima!
"Mi piace"Piace a 1 persona
brutta storia!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂😂😂‼️
"Mi piace"Piace a 1 persona
Siete terribili.
Premesso che io al momento sono impegnato dopo un breve periodo da single in cui sono uscito con donne non del tutto sconosciute, questo mondo dei siti d’appuntamenti mi incuriosisce.
Da una parte deve essere molto bello sentirsi liberi e conoscere molte nuove donne, ma dall’altra penso che questa strategia non sia la migliore (soprattutto per i maschi).
Pescare con la canna nel proprio lago offre meno possibilità che pescare a strascico nell’oceano di internet, ma si sa che con la pesca a strascico viene su di tutto.
Un importante punto a favore dell’uscire con perfetti sconosciuti è quel sentirsi liberi dall’ansia del risultato, visto che nessuno ci conosce e possiamo fare tutte le figuracce che vogliamo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
ma infatti è esattamente così.
magari un uomo non è terribile in generale ma semplicemente non nelle tue corde.
credi che sarebbe meglio nei primi 15 minuti dire una roba tipo: “guarda, non può funzionare!”
tra l’altro non conosco la proporzione uomini/donne su questi siti ma temo ci siano molti più uomini e, fidati, alcuni sono molto insistenti, a volte al limite educazione.
io sono diventata efficace in fretta e a certi manco rispondevo via chat.
e ti assicuro che mica avevo mire di trovarmi il Brad Pitt bolognese, anzi, davvero l’aspetto fisico è del tutto secondario
"Mi piace"Piace a 1 persona
Be’ allora tanti auguri per il nuovo incontro! Magari era quello del pesce?
"Mi piace"Piace a 1 persona
quello della gita al mare, ebbene sì
"Mi piace""Mi piace"
Evviva! Il mare è sempre bello (confesso che l’Adriatico non è in cima ai miei preferiti, ma non sottilizzerei anche perché non ho mai dimenticato una cena semplicissima di pesce sopraffino a Porto Garibaldi), una gita al mare en amoureux fa sempre bene e poi il pesce quando è buono è magnifico.
Buon proseguimento (-:
"Mi piace"Piace a 1 persona
grazie 🧡
"Mi piace""Mi piace"