In verità mi sono negativizzata già da alcuni giorni ma la smania di uscire e fare cose è stata così forte che ancora non era passata di qua a raccontarlo!
Ebbene sì, sono negativa finalmente e ho trascorso un week end di cazzeggio con le amiche e una settimana di lavoro furioso mattina e pomeriggio per recuperare il tempo perduto.
Perché, come dicevo questo pomeriggio via chat con un’amica, sono un’emerita testa di ca**o che vuole sempre fare i lavori super fenomenali e si ammazza di fatica nel tentativo di riuscirci (per poi rimanere delusa se fa un buco nell’acqua, va beh…).
Sto bene.
Devo ammettere che sto bene.
E sento sempre più vicina la data in cui volerò verso nord per la mia unica vacanza dell’estate (ebbene sì, è arrivata la rata condominiale straordinaria dovuta all’aumento del prezzo del gas e io ho bestemmiato in russo partendo da porco-putin).
Ma posso rimanere in città, non è un problema.
Posto che è positivo essere negativi – si gioca di ossimoro – mai dimenticare che il lavoro mortifica e rende simile alla bestia. Dunque goditi il risultato e la fatica può attendere, pure invano.
"Mi piace"Piace a 1 persona
hai ragione, mannaggia hai proprio ragione!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dimenticavo, bevici pure su, fatti pure un libro buono – ma non te lo fumare, quello almeno – e divertiti, che c’è sempre tempo per pentirsi, assai poco ne rimane per i rimpianti.
"Mi piace"Piace a 1 persona
questa me la segno, meglio pentirsi che avere rimpianti 😍
"Mi piace"Piace a 1 persona
😄
"Mi piace"Piace a 1 persona